Diversi tipi di cristalli curativi

Ametista

Ametista sia una pietra potente che può fornire guarigione per il corpo spirituale ed emotivo. Le sue forze energetiche positive rimuovono l’energia negativa per fornire potenzialmente una migliore salute generale. Tienilo in camera da letto per indurre un sonno più riposante. Può essere usato in casa per incoraggiare l’armonia e l’unità tra coloro che vi abitano.

Quarzo Ialino

Quarzo Ialino con il chakra della corona significa che può avere influenze significative sul cervello. Si dice che sblocchi le capacità psichiche, aumenti la concentrazione e rilasci i ricordi perduti. La convinzione è che Quarzo Ialino colleghi tutti i chakra e incoraggi la purificazione dell’anima. Fisicamente, si ritiene che dia energia al sistema immunitario e al metabolismo, il che potrebbe essere ottimo per chiunque cerchi di perdere peso!

Quarzo rosa

Quarzo rosa è spesso indicato come “Pietra dell’Amore” a causa delle forti vibrazioni di amore, gioia, accettazione e guarigione emotiva. È molto utile per i credenti quando viene utilizzato in casa per guarire le relazioni e portare l’unità. Funziona sui chakra del cuore, del cuore superiore e del timo e, se usato regolarmente, si dice che migliori tutti gli aspetti della vita.

Calcite

Calcite è una pietra eccellente per rimuovere i blocchi di energia spirituale e consentire il flusso di vibrazioni positive per la guarigione. Può stimolare la mente e aiutare a migliorare la memoria. Quando viene utilizzato durante la meditazione, si può lasciare andare il passato e ripristinare la speranza per il futuro. Le sue alte vibrazioni possono anche migliorare la vitalità e aumentare l’entusiasmo.

Quarzo citrino

Quarzo citrino fornisca una potente energia curativa per aiutare a manifestare abbondanza e ricchezza. Porta felicità e gioia a molti utenti e fornisce una forza energetica positiva per alleviare la paura, la negatività e l’ansia. Presumibilmente offre anche chiarezza di pensiero e migliora la traslucenza mentale.

Calcedonio

Calcedonio è considerato una potente pietra curativa che agisce su tutti i chakra per bilanciare mente, corpo e spirito. Rimuove l’energia negativa e consente all’energia positiva di fluire attraverso. Può aiutare con la guarigione emotiva del dolore e della disperazione ed è spesso usato durante la meditazione per ripristinare sentimenti di speranza ed entusiasmo.

Quarzo avventurina

Quarzo avventurina è una pietra che amplifica l’energia che può aiutare nella manifestazione. È spesso considerata una pietra portafortuna in quanto può aiutare ad attirare prosperità e fortuna. Migliora la creatività e rafforza le capacità di leadership. È spesso usato come stimolante dell’umore che può contribuire a una migliore vitalità e felicità.

Quarzo latteo

Quarzo latteo sia una pietra potente, che pulisce tutto il corpo e collega tutti i chakra. Si dice che si connetta esplicitamente con i chakra del terzo occhio e della corona, aprendo le capacità psichiche e aumentando la concentrazione, la memoria e la comunicazione. I guaritori credono che Quarzo latteo sia eccellente per aumentare la funzione immunitaria e curare mal di testa, emicranie, cinetosi, infezioni della vescica e disturbi della pelle.

Diaspro

Diaspro è considerato una pietra miliare che fornisce all’utente un senso di equilibrio e stabilità. Funziona sui chakra inferiori per migliorare la creatività fornendo al contempo la forza di volontà per realizzare le cose. L’obiettivo è offrire all’utente una visione più ampia in modo che possa vedere le sfide attuali del passato e creare soluzioni che servano meglio al suo scopo più elevato.

Agata

Agata è considerato una pietra di radicamento che ha molti effetti curativi diversi a seconda del colore della pietra. Se usato durante la meditazione può aumentare la consapevolezza spirituale e stimolare le capacità psichiche. Insieme a quella consapevolezza arriva l’autoverità e la costruzione di autostima e fiducia.

Sodalite

Sodalite è una pietra forte che se usata sul chakra del Terzo Occhio, può aiutare nello sviluppo delle capacità psichiche. Secondo quanto riferito, funziona sul chakra della gola per aiutare nella comunicazione, specialmente nelle aree del parlare in pubblico. Lungo la strada, può aiutare a stimolare la creatività e incoraggiare le capacità di pensiero cognitivo.

Calcedonio nero

Calcedonio nero è più associato al chakra di base. Si ritiene che questa connessione aiuti chi lo indossa/titola radicandolo psicologicamente ed emotivamente, consentendo loro di sperimentare un’intuizione più profonda. Si suppone che sblocchi pensieri ed emozioni interiori, consentendo il riconoscimento di modelli di comportamento dannosi. La stabilizzazione ottenuta dal Calcedonio nero può aiutare a portare un profondo senso di calma.

Fluorite

Fluorite stimoli il pensiero e migliori la chiarezza mentale. È una pietra eccellente per rimuovere l’energia negativa. Questo può aiutare ad alleviare lo stress e la confusione per fornire un’azione di guarigione più potente della mente, del corpo e dello spirito.

Quarzo crepitante

Si dice che l’attivazione dei chakra della corona e del terzo occhio avvenga in presenza di Quarzo crepitante . Usare questa pietra come amuleto può allontanare il male e le energie negative e può aiutare il possessore a rimanere positivo. Liberando la mente, Quarzo crepitante potrebbe rendere più facile l’ottimismo e permetterti di essere più pragmatico.

Ossidiana

Ossidiana è considerato una pietra di protezione, che protegge dalla negatività con proprietà che migliorano la verità. Si dice che porti chiarezza alla mente, tirando fuori lo stress mentale e la tensione che a volte portano alla confusione. Puoi portarlo con te per aiutare a respingere le forze negative o tenere la pietra in casa, in ufficio o ovunque tu abbia bisogno di energia protettiva.

Le informazioni contenute in questa sezione sono di natura metafisica. I cristalli non devono essere utilizzati in sostituzione di cure mediche.